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Termini e condizioni di AVECLEVENT.IT

 

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE

AVEC LE VENT SPEDISCONO OVUNQUE NEL MONDO ED ELABORIAMO E SPEDIAMO GLI ORDINI ENTRO 15 GIORNI LAVORATIVI DALLA RICEZIONE DEL TUO ORDINE. RICEVERAI UN’E-MAIL DI CONFERMA AVVENUTA SPEDIZIONE.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE DEI CLIENTI NON UE

LE NOSTRE SPEDIZIONI SONO DAP (DELIVERY AT PLACE) CONSEGNA IN LOCO, IL CHE SIGNIFICA CHE IL DESTINATARIO DELLA SPEDIZIONE DEVE ESSERE A CARICO DI EVENTUALI DAZI E TASSE DI IMPORTAZIONE PRIMA O DOPO LA RICEZIONE DEGLI ORDINI INTERNAZIONALI. I DAZI ALL’IMPORTAZIONE VENGONO EFFETTUATI UNA VOLTA CHE IL PACCO RAGGIUNGE IL PAESE DI DESTINAZIONE. PURTROPPO, NON ABBIAMO ALCUN CONTROLLO SU QUESTI ONERI E NON POSSIAMO DIRE QUALE SAREBBE IL COSTO, IN QUANTO LE POLITICHE DOGANALI VARIANO DA PAESE A PAESE. POTREBBE ESSERE UNA BUONA IDEA CONTATTARE IL VOSTRO UFFICIO DOGANALE LOCALE PRIMA DI ORDINARE, PER NON AVERE SORPRESE DAGLI ONERI CHE NON TI ASPETTI. SI PREGA DI NOTARE CHE I CLIENTI SI ASSUMONO LA PIENA RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI ONERI DOGANALI ANCHE SE RIFIUTANO DI ACCETTARE UN PACCO A CAUSA DI ALTI DAZI O TASSE ALL’IMPORTAZIONE. CLIENTI AMERICANI: GLI ORDINI INFERIORI A 800 $ POSSONO ESSERE IMPORTATI SENZA ALCUN DAZIO ALL’IMPORTAZIONE. CLIENTI AUSTRALIANI: GLI ORDINI INFERIORI A 1000 AU POSSONO ESSERE IMPORTATI SENZA ALCUN DAZIO DI IMPORTAZIONE.

INFORMAZIONI DI RESTITUZIONE MERCE

SPERIAMO VADA TUTTO BENE, MA NON PREOCCUPARTI SE QUALCOSA NON È GIUSTO. HAI 15 GIORNI DALLA RICEZIONE DEL TUO ORDINE PER RESTITUIRE I TUOI ARTICOLI O PER CAMBIARLI CON UNA DIVERSA DIMENSIONE DEGLI STESSI ARTICOLI. UNA VOLTA APERTA LA RICHIESTA DI RESO O CAMBIO, HAI 5 GIORNI DALL’INVIO DELLA RICHIESTA PER RIMANDARCI I TUOI ARTICOLI. SI PREGA DI NOTARE CHE TUTTI GLI ARTICOLI RESI DEVONO ESSERE MAI INDOSSATI, NON LAVATI, COMPLETI DI ETICHETTE E / O CONFEZIONE ORIGINALI. GLI ARTICOLI RESI IN CONDIZIONI NON RIVENDIBILI, NON SARANNO IDONEI PER IL RIMBORSO E DOVREMO RESTITUIRTELI A TUE SPESE.

IL CLIENTE È RESPONSABILE DEL PAGAMENTO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE PER QUALSIASI MERCE RESTITUITA. CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI UTILIZZARE UN CORRIERE CHE OFFRE UN SERVIZIO DI TRACKING.

INDIRIZZO PER LA RESTITUZIONE:
AVEC LE VENT C/O MARCONOFRI FOTOGRAFIA
via Cavalcavia 242
47521, CESENA (FC) – ITALIA

DAZI ALLA RESTITUZIONE

QUANDO SI RESTITUISCONO ARTICOLI AL DI FUORI DELL’UE, POTREBBERO ESSERCI DAZI PER L’IMPORTAZIONE. VENGONO ADDEBITATI UNA VOLTA CHE IL PACCO RAGGIUNGE IL PAESE DI DESTINAZIONE E I CLIENTI DEVONO PRENDERLO IN CARICO. SI PREGA DI NOTARE CHE DETRARREMO EVENTUALI DAZI ALL’IMPORTAZIONE RELATIVI AL TUO RESO DAL TUO RIMBORSO.

CAMBIARE IL TUO ARTICOLO

HAI 14 GIORNI DALLA DATA DI RICEVIMENTO DELL’ORDINE PER SEGUIRE I SEGUENTI PASSAGGI:

1. INVIA UNA EMAIL A INFO@AVECLEVENT.IT PER RICEVERE LE ISTRUZIONI DI RESO E LE FATTURE O I DOCUMENTI PROFORMA NECESSARI, INDICANDO IL NUMERO DI CONFERMA DELL’ORDINE. IL NOSTRO TEAM DI ASSISTENZA CLIENTI POTREBBE CHIEDERE IL MOTIVO DEL CAMBIO PER MIGLIORARE IL NOSTRO SERVIZIO.
2. IL TEAM VERIFICERÀ LA DISPONIBILITÀ DELL’ARTICOLO RICHIESTO PER LO SCAMBIO.
3. IL TEAM TI INVIERÀ UN MODULO DI AUTORIZZAZIONE AL CAMBIO DA COMPILARE E VERIFICARE SE IL PRODOTTO È DISPONIBILE E IL VALORE È UGUALE A QUELLO INIZIALMENTE ACQUISTATO O SE SARÀ NECESSARIO PAGARE UN COSTO AGGIUNTIVO
4. IN CASO DI CAMBIO, È NECESSARIO RESTITUIRE IL PACCO A:

AVEC LE VENT C/O MARCONOFRI FOTOGRAFIA
VIA CAVALCAVIA 242
47521, CESENA (FC) – ITALIA

5. QUALSIASI TASSA DI SPEDIZIONE O DAZIO È A CARICO DEL CLIENTE.
6. QUANDO L’ARTICOLO VIENE CONSEGNATO AD AVEC LE VENT, IL TEAM DEL SERVIZIO CLIENTI TI INFORMERÀ.
7. IL TEAM CONTROLLERÀ LE CONDIZIONI DEL PRODOTTO E SE IL RESO RISPONDE A TUTTI I CRITERI RICHIESTI, IL NUOVO PRODOTTO SCAMBIATO TI SARÀ SPEDITO.
8. POTREBBERO APPLICARSI ULTERIORI TASSE DI SPEDIZIONE IN CASO DI RIMBORSO DEL NUOVO PEZZO CAMBIATO.

RESTITUIRE IL TUO ACQUISTO

HAI 14 GIORNI DALLA DATA DI RICEVIMENTO DELL’ORDINE PER SEGUIRE I SEGUENTI PASSAGGI:

1. INVIA UNA EMAIL A INFO@AVECLEVENT.IT PER RICEVERE LE ISTRUZIONI DI RESO E LE FATTURE O I DOCUMENTI PROFORMA NECESSARI, INDICANDO IL NUMERO DI CONFERMA DELL’ORDINE. IL NOSTRO TEAM DI ASSISTENZA CLIENTI POTREBBE RICHIEDERE IL MOTIVO DEL RESO PER MIGLIORARE IL NOSTRO SERVIZIO.
2. IL TEAM VALUTERÀ LA RICHIESTA E CONSIGLIERÀ SU COME PROCEDERE.
3. IL TEAM TI INVIERÀ UN MODULO DI AUTORIZZAZIONE AL RESO DA COMPILARE E LA TUA RICHIESTA SARÀ VALUTATA.
4. UNA VOLTA APPROVATO IL RESO, È NECESSARIO RISPEDIRE IL PACCO A:

AVEC LE VENT C/O MARCONOFRI FOTOGRAFIA
VIA CAVALCAVIA 242
47521, CESENA (FC) – ITALIA

5. QUANDO L’ARTICOLO VIENE CONSEGNATO IL TEAM DEL SERVIZIO CLIENTI TI INFORMERÀ.
6. IL TEAM CONTROLLERÀ LE CONDIZIONI DEL PRODOTTO E SE IL RESO RISPONDE A TUTTI I CRITERI RICHIESTI VERRÀ EMESSO UN COSTO DI RIMBORSO PRODOTTO.

SCAMBI E RESI

UNA VOLTA RICEVUTA LA SPEDIZIONE, CONTATTA IMMEDIATAMENTE IL TEAM DEL SERVIZIO CLIENTI NEL CASO TU VOGLIA CAMBIARE O RESTITUIRE I PRODOTTI INVIANDO UNA EMAIL A INFO@AVECLEVENT.IT INDICANDO IL MOTIVO DEL RESO INSIEME AL NUMERO D’ORDINE.

UNA VOLTA CHE IL TEAM DEL SERVIZIO CLIENTI TI AVRÀ FORNITO TUTTE LE INFORMAZIONI E I PASSAGGI NECESSARI, HAI 14 GIORNI DALLA CONSEGNA DELL’ORDINE PER INVIARE L’ACQUISTO A:

AVEC LE VENT C/O MARCONOFRI FOTOGRAFIA
VIA CAVALCAVIA 242
47521, CESENA (FC) – ITALIA

GLI ARTICOLI DEVONO ESSERE RESTITUITI NELLE LORO CONDIZIONI ORIGINALI CON TUTTE LE ETICHETTE, IL CERTIFICATO DI PROPRIETÀ E QUANT’ALTRO ALLEGATO.
GLI ARTICOLI RESTITUITI CHE NON RISPETTANO LA NOSTRA POLITICA VERRANNO RISPEDITI ALL’INDIRIZZO ORIGINALE.
LE SPESE DI RESO DELLA SPEDIZIONE NON SONO COPERTE DA AVEC LE VENT A MENO CHE GLI ARTICOLI INVIATI NON SIANO DI TAGLIA, COLORE RICHIESTO O MODELLO ERRATI.

QUALI SONO GLI ARTICOLI CONTRASSEGNATI COME NON APPLICABILI AL RESO?

TUTTI GLI ARTICOLI CHE VENGONO RESI ENTRO UN PERIODO CHE SUPERA LA FINESTRA DI 14 GIORNI.
ARTICOLI CON ETICHETTE RIMOSSE, ARTICOLI USURATI, USATI O DANNEGGIATI.

RESI E RIMBORSI

UNA VOLTA RICEVUTO E APPROVATO IL TUO RESO, RICEVERAI UN RIMBORSO DELL’IMPORTO DEI PRODOTTI CHE HAI ORDINATO.
IL COSTO DI SPEDIZIONE NON VIENE RIMBORSATO A MENO CHE L’ARTICOLO CHE È STATO INVIATO NON SIA IL MODELLO, IL COLORE O LA TAGLIA SBAGLIATI.
IL COSTO DI SPEDIZIONE DEL RESO È PAGATO DAI CLIENTI A MENO CHE L’ARTICOLO CHE È STATO INVIATO ERA IL MODELLO, IL COLORE O LA TAGLIA SBAGLIATI.
SE IL TUO ORDINE È STATO INVIATO A UNA DESTINAZIONE ALL’INTERNO DELL’UE, TUTTE LE IMPOSTE SULLE VENDITE SARANNO RIMBORSATE.
AL DI FUORI DELL’UE, LE TASSE DOGANALI E LE TASSE DI VENDITA NON SONO RIMBORSABILI.

MI VERRÀ RIMBORSATO IL VALORE COMPLETO DEL MIO ORDINE?

IL TUO RIMBORSO VERRÀ EMESSO AL METODO DI PAGAMENTO ORIGINALE UTILIZZATO PER EFFETTUARE L’ORDINE.
LA SPEDIZIONE NON VIENE RIMBORSATA A MENO CHE NON SIA STATO INVIATO UN ORDINE SBAGLIATO.
AL DI FUORI DELL’UE, LE TASSE DOGANALI E DI SPEDIZIONE E LE TASSE DI VENDITA NON SONO RIMBORSABILI.
SI PREGA DI NOTARE CHE IL RIMBORSO POTREBBE RICHIEDERE FINO A 14 GIORNI LAVORATIVI PER APPARIRE NEL TUO ACCOUNT.